OPPO: smartphone borderless in arrivo ad ottobre con display AMOLED

OPPO smartphone borderless AMOLED

OPPO potrebbe arrivare ben presto sul mercato con uno smarpthone borderless che però sembra essere stato più volte rimandato a causa – o grazie, dipende dai punti di vista – dell’elevata richiesta di OPPO R11.

OPPO: smartphone borderless in arrivo ad ottobre con display AMOLED

OPPO smartphone borderless AMOLED

L’elevata richiesta del mercato dell’ultimo top di gamma di OPPO avrebbe impedito alle fabbriche del produttore cinese di iniziare la produzione dello smartphone borderless, rinviando così la sua possibile presentazione al mese di ottobre 2017. I primi prototipi dello smartphone sarebbero già pronti e avrebbero convinto la dirigenza del colosso cinese ma si è scelto di dare priorità all’attuale top di gamma che sembra macini ogni giorno un numero elevatissimo di vendite.

Lo smartphone borderless potrebbe essere OPPO R11s

La notizia ha, però, infatti fatto incuriosire gli analisti su come il secondo colosso del mercato smartphone cinese non abbia ancora presentato uno smartphone borderless, seguendo il trend intrapreso da molti altri competitors come Samsung, LG, Xiaomi, la stessa Vivo – che fa parte del gruppo societario della stessa OPPO – e prossimamente anche Huawei con Mate 10.

Ciò ha spinto un rappresentante del brand a farsi sfuggire che lo smartphone borderless sarà presentato intorno alla metà di ottobre e che arriverà con un display AMOLED. Notizia ancora più interessante è che potrebbe essere presentato come OPPO R11s, prendendo lo scettro di nuovo top di gamma.

Se la presentazione e l’effettiva esistenza del device sembra essere quasi certa, sul nome ci sono un po’ di dubbi ed è opportuno prendere la notizia con la dovuta cautela. Al momento, purtroppo, sulle specifiche tecniche non si conosce ancora nulla ma è atteso un hardware almeno paritetico a quello che è presente su OPPO R11.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.