OPPO R13: ecco il primo borderless dell’azienda?

OPPO R13 - OPPO R12 Plus

OPPO R13 potrebbe essere il primo smartphone dell’azienda cinese. Non è di certo la prima volta che si parla di smartphone OPPO borderless ma il semplice rumors è divenuto ora un possibile render di un device estremamente interessante che potrebbe vedere la luce il prossimo anno.

OPPO R13: ecco il primo borderless dell’azienda?

OPPO R13 - OPPO R12 Plus

La tendenza del mercato degli smartphone senza bordi – o estremamente ridotti – sembra che continuerà e si estenderà anche nel 2018 aggiungendo sempre più produttori al portfolio di smartphone borderless. La società, di proprietà del gruppo BBK, si presenterebbe, appunto, con OPPO R13 – o OPPO R12 Plus, come riportato dai render – che potrebbe vantare caratteristiche da primo della classe. Secondo il render trapelato in rete a bordo dovrebbero trovare spazio ben 8 GB di RAM con 64 GB / 128 GB di storage interno, forse di tipo UFS 2.1 di ultima generazione. Il display dovrebbe vantare una diagonale da 6 pollici forse in risoluzione QHD con ben 2560 x 1440 pixel.

OPPO R13: smartphone borderless con be 8 GB di RAM

Nulla al momento è noto sul processore e non si sa quindi se OPPO punterà su di una soluzione premium o di fascia alta per ridurre il prezzo di vendita, offrendo comunque caratteristiche degne di nota. Sul retro di evince come sia presente una Dual Camera, continuando il trend intrapreso quest’anno. Sconosciuta al momento la configurazione scelta per le ottiche ed anche la risoluzione degli scatti. Sotto trova posto il sensore di impronte digitali, che sarebbe stato spostato sul retro per assenza di spazio sul fronte, interamente occupato dallo schermo.

Al momento la notizia è da prendere con le pinze poiché non vi è alcuna notizia dal produttore ma potremo sicuramente aspettarci qualcosa del genere per la prossima generazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.