OPPO R11S: il borderless compare di nuovo in foto

oppo r11s

Dopo il debutto di Vivo X20, anche la sorella OPPO si prepara al lancio del suo primo smartphone borderless. Stiamo parlando di OPPO R11S, in precedenza conosciuto come OPPO Mix. Ed oggi lo scopriamo in queste nuove immagini diffuse sul social asiatico Weibo.

OPPO R11S: il borderless compare di nuovo in foto

Premettiamo che non è ancora dato sapere se lo smartphone si chiamerà effettivamente OPPO R11S. Sembra strano pensare che uno smartphone così differente rispetto ai precedenti modelli possa essere associato a questa gamma. Un po’ come se iPhone X fosse stato chiamato iPhone 7S da Apple.

Ma lasciando da parte queste osservazioni, OPPO R11S avrà cornici molto contenute. O almeno così sembrerebbe, dato che il telefono è camuffato da una cover “anti-leak”. Questa ipotesi sarebbe confermata dalla presenza dei tasti a schermo, anziché quelli fisici presenti su R11 e precedenti. Ne consegue che il sensore ID sarà collocato posteriormente e non più nella parte frontale.

OPPO R11S

Grazie al portale di benchmarking GeekBench abbiamo già scoperto parte delle specifiche tecniche che caratterizzeranno OPPO R11S. A partire da un chipset Qualcomm Snapdragon 835, assieme a 6 GB di RAM e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. Se confermato, sarebbe la prima volta dai tempi di Find 7 che OPPO utilizza una soluzione di fascia alta targata Qualcomm.

Le fonti riportano anche la presenza di un pannello di tipo AMOLED, quasi sicuramente prodotto da Samsung. Inoltre si vocifera che il terminale possa integrare due tecnologie targate OPPO, ovvero lo zoom 5X e la ricarica rapida Super VOOC.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.