OPPO Mix potrebbe arrivare con Snap 835 e zoom 5x

oppo mix

Dopo il lancio del fortunato Find 7OPPO ha deciso di intraprendere un approccio diverso per i propri prodotti. Fra la grossa crescita della linea R ed il debutto di OnePlus nella fascia alta, l’azienda ha abbandonato la produzione di top di gamma basati su Snapdragon 8xx. Tuttavia, l’arrivo di questo inedito OPPO Mix potrebbe cambiare le carte in tavola.

OPPO Mix potrebbe arrivare con Snap 835 e zoom 5x

Questo OPPO Mix è spuntato nel database di GeekBench indicando una configurazione hardware di prima categoria. Il chipset, infatti, è lo Snapdragon 835 di Qualcomm (MSM8998), affiancato da 6 GB di RAM e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria. Stando a quanto riportato dalle fonti, l’OPPO Mix integrerebbe anche un display AMOLED di tipo borderless. Da qui, ovviamente, il nome del dispositivo. Ma non finirebbe qui, dato che si parla anche della possibile implementazione di due nuove tecnologie che OPPO ha mostrato al pubblico negli scorsi anni.

OPPO Mix: zoom 5x e Super VOOC

La prima è l’utilizzo di una dual camera con zoom 5x. Questa feature è stata svelata nel corso del MWC 2017 ed include un teleobiettivo ad un’ottica grandangolare. Grazie ad un sistema periscopico, i due sensori sono in grado di restituire uno zoom ottico senza però compromettere lo spessore dello smartphone.

La seconda, più datata, risale al MWC 2016. Stiamo parlando della Super VOOC, il nuovo standard di ricarica rapida di OPPO. Secondo quanto mostrato alla demo a Barcellona, il caricatore permetteva la carica di una batteria da 2500 mAh in soli 15 minuti.

novembre


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.