OnePlus 6: ecco come potrebbe essere in questo concept

oneplus 6 concept

Dopo la smentita dell’esistenza del presunto Snapdragon 836, le chance che arrivi un OnePlus 5T a fine 2017 sono pressoché nulle. Ma ciò non ci vieta di fantasticare sul futuro OnePlus 6, il flagship killer che sarà lanciato presumibilmente a metà 2018. E viste le critiche ricevute da OP5 per un design non particolarmente ispirato, che OnePlus decida di adottare il trend del full screen?

OnePlus 6: ecco come potrebbe essere in questo concept

In questo video concept vediamo un OnePlus 6 piuttosto futuristico, anche se non del tutto inverosimile. Magari non con queste forme radicali, ma nulla vieta che lo smartphone possa in qualche senso ricalcare quanto visto con iPhone X. Basti pensare alle somiglianze fra OnePlus 5 ed iPhone 7. E poi parliamoci chiaro, in quanti sarebbero contenti di vedere il prossimo flagship killer con le stesse cornici della generazione attuale? Ecco.

Secondo l’idea del concept artist, il display di OnePlus 6 presenterebbe una diagonale di 5.7 pollici ed una risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel. Niente pannelli in 18:9 o simili, quindi, anche se non è un’opzione da escludere a priori. Con una screen-to-body ratio del 94%, il lettore d’impronte andrà necessariamente spostato nel retro.

OnePlus 6

Ovviamente il comparto hardware sarà di primo livello, basato sul prossimo Snapdragon 845 di Qualcomm, coadiuvato da 8 GB di RAM, almeno 64 GB di memoria non espandibile e 3700 mAh di batteria. Per quanto riguarda le fotocamere, posteriormente troveremo nuovamente una dual camera, in questo caso da 19 mega-pixel. Stessa sorta per la parte frontale, con un doppio sensore da 16 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.