OnePlus 5 e forse 3/3T dovrebbero ricevere Android Oreo entro la fine dell’anno

OnePlus logo

OnePlus è nella lista dei produttori di smartphone ufficialmente al lavoro sulla nuova versione dell’OS di Google, Android 8.0 Oreo (che presumibilmente a bordo del nuovo OnePlus 5 e probabilmente anche dei 3/3T). A rivelarlo, un articolo ufficiale dell’azienda di Mountain View.

OnePlus 5 e forse 3/3T dovrebbero ricevere Android Oreo entro la fine dell’anno

Tutti i possessori di un dispositivo OnePlus possono gioire e dormire sonni tranquilli. Stando a quanto riportato da Google stessa, l’azienda cinese avrebbe lavorato a stretto contatto con il colosso statunitense, che prevedere l’aggiornamento dei dispositivi targati OnePlus ad Android 8.0 Oreo, entro la fine dell’anno.

Possiamo immaginare che il nuovo update coinvolgerà certamente tutti i più recenti dispositivi del brand: stiamo ovviamente parlando del nuovo flagship OnePlus 5, ma anche dei fratelli minori OnePlus 3 e OnePlus 3T, rilasciati rispettivamente a giugno e a novembre dello scorso anno.

Per completezza, vi informiamo che i produttori di smartphone in procinto di rilasciare il nuovo aggiornamento entro la fine dell’anno sono i seguenti: Essential, General Mobile, HDM Global, Huawei, HTC, Kyocera, LG, Motorola, Samsung, Sharp e Sony, oltre al già citato OnePlus.

OnePlus 5: dove acquistarlo

Inoltre, per tutti coloro che sono interessati all’acquisto del nuovo flagship targato OnePlus (di cui trovate qui la nostra recensione), vi ricordiamo che lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Midnight Black e Slate Grey, ad un prezzo di 499 euro per la variante da 6 / 64 GB, mentre la variante da 8 / 128 GB è acquistabile a 559 euro. Come al solito, è disponibile tramite lo store ufficiale di OnePlus che, tramite questo link, vi garantisce 20 euro di sconto sull’acquisto di accessori in bundle con lo smartphone.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.