Ni Fei: Nubia Z17s sarà il vero borderless di quest’anno

recensione nubia z17

Nubia Z17s è il prossimo smartphone borderless che il brand cinese presenterà il 12 ottobre 2017. L’attesa dietro questo device è davvero molta e il CEO Ni Fei non perde occasione per enfatizzare la peculiarità di questo prodotto.

Ni Fei: Nubia Z17s sarà il vero borderless di quest’anno

Nubia Z17s smartphone borderless

Infatti sono molti gli smartphone borderless con schermo in 18:9 arrivati quest’anno sul mercato ma secondo il numero 1 di Nubia nessuno sarà all’altezza del prossimo top di gamma del brand. Infatti il produttore cinese può vantare già diversi anni di esperienza con smartphone borderless, basta pensare allo Z9 e allo Z11 degli scorsi anni. Tutto cià troverà la sua summa in Nubia Z17s che sarà realmente borderless, secondo Ni Fei.

Nubia Z17s si candida ad essere uno smartphone borderless diverso

Anche il nome “smartphone borderless 2.1” è pensato appositamente per indicare un quid in più che il brand sarà in grado di offrire. L’hardware interno sarà sicuramente da top di gamma. Il display dovrebbe essere un’unità da 5.7 pollici di diagonale dalla risoluzione al momento sconosciuta. Certo, invece, il rapporto di schermo in 18:9. La scocca dovrebbe essere in vetro ed alluminio con spessore di circa 7 mm.

A bordo dovrebbe poi essere presente un processore Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 GHz, una GPU Adreno 540, 6 GB / 8 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB / 128 GB di memoria interna UFS 2.1, di ultima generazione. Non mancherebbe una dual camera sia posteriore che frontale, una batteria con ricarica rapida a 26W e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria Nubia UI 5.0.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.