Nubia Z17S: ecco la data di presentazione ufficiale

nubia z17s

Dopo uno Z17 che non è riuscita a convincere a pieno, Nubia si prepara al lancio del nuovo Nubia Z17S. Definito dall’azienda come “Full Screen 2.1“, lo smartphone presenterà una tecnologia borderless simile a quanto visto con Samsung Galaxy S8. Ed oggi è stata finalmente annunciata la data di presentazione ufficiale.

Nubia Z17S: ecco la data di presentazione ufficiale

nubia z17s

Come riportato nel nuovo teaser, il Nubia Z17S sarà svelato ufficialmente il prossimo 12 ottobre durante l’evento che si terrà a Shenzhen. Non è da escludere che Nubia possa lanciare anche altri dispositivi, fra cui l’NX589J trapelato negli scorsi giorni.

Nubia Z17S: ecco le presunte specifiche tecniche

Stando a quanto trapelato finora, il Nubia Z17S sarà la nuova concezione di borderless della società asiatica. Con un pannello da 5.7 pollici di diagonale ed una scocca in vetro ad alluminio con spessore di circa 7 mm, non è da escludere un rapporto del display in 18:9 o simili.

Visto che stiamo parlando di un prodotto destinato alla fascia premium, ci aspettiamo la presenza di uno Snapdragon 835, coadiuvato da 6 / 8 GB di RAM LPDDR4, 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1, una dual camera sia posteriore che frontale, una batteria con ricarica rapida a 26W e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria Nubia UI 5.0.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.