Nubia NX907J compare online sul benchmark GFXBench

nubia z17

Nubia NX907J, dopo essere apparso alcuni mesi fa sul sito del TENAA, appare nuovamente online sul noto benchmark GFXBench che va a confermare quella che potrebbe essere la scheda tecnica dello smartphone.

Nubia NX907J compare online sul benchmark GFXBench

Nubia NX907J

Come al solito GFXBench non si esime dal riportare alcuni errori nel suo datasheet, facendo diventare improvvisamente lo smartphone un tablet da 9,2 pollici di diagonale. Stando, invece, a quanto riportato in precedenza dall’ente governativo cinese TENAA, troveremo un display da 5.5 pollici con risoluzione HD. Nessuna novità sotto la scocca di Nubia NX907J, che vede la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 430, una soluzione sviluppata su tecnologia Cortex-A53 e in configurazione octa-core da 1.4 GHz di frequenza massima. GPU Adreno 505 per il comparto video-ludico mentre sono presenti 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Nubia NX907J sarà il nuovo entry-level del brand?

Decisamente curato anche il comparto multimediale, con un sensore principale da 12 mega-pixel e uno frontale da 5 mega-pixel, per i selfie. Altro dato molto interessante è la presenza out-of-the-box di Andorid 7.1.1 Nougat con interfaccia utente Nubia UI 5.0, presentata in occasione di Nubia Z17.

Lo smartphone, con molta probabilità, una volta presentato ufficialmente si presenterà come una variante di Nubia M2 Play, lo smartphone entry-level del brand cinese pensato per il mercato internazionale ed in particolar modo europeo. Le caratteristiche tecniche, infatti, sono molto simili fra di loro ed anche le foto pubblicate dal TENAA vanno a confermare lo stesso design.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.