Nubia, il nuovo borderless si mostra nei primi render ufficiosi

nubia Z17s - smartphone nubia borderless

Il tanto atteso quanto chiacchierato smartphone Nubia borderless fa parlare ancora di sé grazie ai nuovi render ufficiosi trapelati online. All’indomani della presentazione di iPhone X, e ancor prima di Xiaomi Mi Mix 2, anche Nubia si prepara a sfornare il suo nuovo dispositivo full screen.

Nubia, il nuovo borderless si mostra nei primi render ufficiosi

La tendenza del mercato è questa e i produttori cercano di cavalcare il trend offrendo soluzioni più o meno simili. Ma Nubia non è di certo l’ultima arrivata, anzi. Basta ricordare il Nubia Z9, uno dei primi smartphone edge-to-edge con cornici laterali praticamente assenti, che fu di certo una novità nel 2015. Riprendendo quella filosofia di smartphone, il produttore è andato a lavorare ancora di più sul rapporto screen-to-body fino ad ottenere il device che si mostra nei render con delle dimensioni del display sì generose ma nel corpo di uno smartphone decisamente più compatto.

Nubia si prepara a lanciare il nuovo borderless 2.1

La diagonale del display è attesa essere intorno ai 5.8 pollici con un rapporto in 18:9 con bordi 2.5D ai lati. Per quanto riguarda l’hardware non ci sono molte informazioni al momento, ma voci di corridoio parlano di un top di gamma con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core da 2.45 GHz e una GPU Adreno 540. Sono ben 6 / 8 GB di RAM LPDDR4 attesi a bordo, con 64 /128 GB di memoria interna di tipo UFS di ultima generazione.

Molto probabile la presenza di una dual camera posteriore a bordo in configurazione simile a quanto visto su Nubia Z17. Al momento non si ha ancora una data di presentazione per lo smartphone nubia borderless 2.1definito così dalla stessa azienda – ma nei prossimi giorni si avranno maggiori dettagli a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.