Meizu M6: in arrivo con nuovo design e materiali più premium

meizu m6 foto

Dopo aver rinnovato fascia alta e mid-range, Meizu si appresta a lanciare anche Meizu M6, il più economico della gamma. La presentazione ufficiale si terrà il prossimo 20 settembre, ma nel frattempo spuntano in rete nuove foto che ci mostrano un design rinnovato.

Meizu M6: in arrivo con nuovo design e materiali più premium

Al contrario del policarbonato adottato per la scocca di M5, il nuovo Meizu M6 dovrebbe offrire una scocca in metallo. Ciò contribuirà ad un aspetto più premium ed al passo con i tempi e la concorrenza. Inoltre, le immagini trapelate su Weibo ci mostrano un nuovo design.

Le linee estetiche differiscono da quanto visto in precedenza, con delle bande curve per le antenne le quali richiamano in parte il design di Moto G5. Pressoché invariata, invece, la parte frontale, caratterizzata dall’iconico tasto mBack.

Meizu M6: cosa aspettarsi

Secondo quanto trapelato finora, il Meizu M6 integrerà un display IPS da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Il comparto hardware sarà pressoché invariato, essendo caratterizzato dalla presenza di un chipset MediaTek MT6750.

Il processore è un octa-core fino ad 1.51 GHz, affiancato dalla GPU ARM Mali-T860 MP2, 3 GB di RAM LPDDR3 e 32 GB di memoria interna. Il prezzo di lancio sul mercato asiatico dovrebbe rimanere quello di 799 yuan, circa 102 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.