Meizu Flow: Li Nan fa dietro front, in vendita da domani

li-nan-meizu-flow-20-settembre-banner

Dopo le notizie dell’abbandono della produzione delle nuove cuffie Meizu Flow, il vicepresidente dell’azienda cinese, Li Nan, rassicura gli utenti. Tramite un post su Weibo ha infatti annunciato che le cuffie in-ear di fascia medio-alta faranno la loro comparsa alla conferenza di presentazione del Meizu M6, prevista per domani.

Meizu Flow: Li Nan fa dietro front e saranno presentate domani

li-nan-meizu-flow-20-settembre

Le cuffie Meizu Flow furono presentate a fine luglio, con il lancio di Meizu PRO 7 e PRO 7 Plus; dopodiché sparirono letteralmente dalla circolazione. I preordini furono cancellati e l’azienda – per scusarsi con i clienti – ha intenzione di inviare a tutti gli utenti delle cuffie Meizu EP52.

A quanto pare, le nuove cuffie in-ear di fascia medio-alta verranno ri-presentate al pubblico e agli addetti ai lavori, nella giornata di domani, 20 settembre, durante l’evento di presentazione del nuovo Meizu M6, il primo dispositivo della linea entry level Blue Charm Mini. Ad annunciarlo (e a rassicurare gli utenti) ci ha pensato Li Nan tramite un post sul noto social network cinese Weibo. Le nuove cuffie saranno poi in vendita già dalla giornata di domani.

Meizu M6 e Meizu Flow saranno presentati il 20 settembre, ma non finisce qui

Stando a quanto riportato dai media cinesi, nella giornata di domani dovrebbero esserci anche altre gradite novità. Sembra infatti che saranno presentate anche una nuova colorazione per il Meizu M6 Note (Peacock Green) e una nuova versione di quest’ultimo: la One Piece 20th Anniversary Edition.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.