LEAGOO KIICAA MIX: in offerta su AliExpress a 99 euro

LEAGOO KIICAA MIX banner

Per restare in tema di smartphone borderless, l’azienda cinese propone in offerta (sullo store on-line AliExpress) la sua nuova creatura, LEAGOO KIICAA MIX, dispositivo appartenente alla categoria dei “cloni” del celebre Mi MIX.

LEAGOO KIICAA MIX: in offerta su AliExpress a 99 euro

leagoo-kiicaa-mix-aliexpress-offerta

Il nuovo LEAGOO KIICAA MIX è caratterizzato da un ampio display SHARP da 5.5 pollici con risoluzione Full HD  (1920 x 1080 pixel) ed equipaggiato con chipset octa-core MediaTek MTK6750T fino a 1.5 GHz di frequenza massima, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Il dispositivo monta Android 7.0 Nougat ed è dotato di una dual camera posteriore da 13 + 2 mega-pixel ed una fotocamera anteriore da 13 mega-pixel. Presenta anche il sensore d’impronte, posto frontalmente, e una batteria LG da 3000 mAh.

L’azienda ha pubblicato anche alcuni interessanti video. Il primo si concentra sulla qualità del comparto fotografico del device, con un confronto diretto con iPhone 6 e Samsung Galaxy S8+.

Il secondo video, invece, presenta una serie di test della performance del display, confrontando quello di LEAGOO KIICAA MIX con iPhone 7 Plus e Samsung Galaxy S8+.

LEAGOO KIICAA MIX: in offerta fino al 27 settembre

Il nuovo LEAGOO KIICAA MIX è disponibile in offerta su AliExpress a 99,15 euro. Il dispositivo viene proposto con uno sconto di quasi 30 euro sul prezzo originale e, se siete interessati all’acquisto vi conviene affrettarvi: l’offerta è valida solo per le giornate di oggi e domani, rispettivamente il 26 e il 27 settembre.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.