LEAGOO KIICAA MIX: in prevendita col 50% di sconto su GearBest

LEAGOO KIICAA MIX banner

LEAGOO KIICAA MIX, il nuovo dispositivo border-less dell’azienda cinese, caratterizzato da un design in linea con i trend del momento in fatto di display, viene proposto in prevendita su GearBest con uno sconto del 50%.

LEAGOO KIICAA MIX: in prevendita col 50% di sconto su GearBest

LEAGOO-KIICAA-MIX-presale-01

Il nuovo LEAGOO KIICAA MIX adotta un design semplice, rimuovendo le cornici su tre lati e lasciando ampio spazio al display, con un rapporto tra quest’ultimo e il resto della parte frontale del dispositivo pari al 90%. Il tutto mantenendo delle dimensioni ridotte – con soli 7,9 mm di spessore – che gli consentono di essere impugnato con una sola mano. Il display SHARP da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass con curvatura 2.5D.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, LEAGOO KIICAA MIX è equipaggiato con processore octa-core MediaTek MTK6750T fino a 1.5GHz di frequenza massima con una scheda grafica Mali-T860, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM. Il comparto fotografico può contare su un doppio sensore posteriore OV da 13 + 2 mega-pixel e da un sensore frontale OV da 13 mega-pixel. Il sensore d’impronte è integrato nel tasto Home (realizzato in ceramica), mentre l’autonomia del dispositivo è affidata ad una batteria LG da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida 5V2A.

LEAGOO KIICAA MIX: il border-less ad un prezzo davvero interessante

Il nuovo LEAGOO KIICAA MIX è disponibile in prevendita – nella colorazione Black – su GearBest con una modalità particolare: a partire dalle ore 11 di ogni giorno, fino al 3 settembre, i primi 10 dispositivi saranno venduti al prezzo di 69.99 dollari, pari a circa 58 euro, tramite il codice sconto GBLGMIX. I successivi costeranno invece 92,63 euro. Se siete interessati all’acquisto dello smartphone e volete accaparrarvelo col 50% di sconto, vi conviene fare in fretta: la promozione scadrà, infatti, il 3 settembre.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.