Huawei Mate 9: fino a 500 euro per il tuo vecchio smartphone

huawei mate 9 obsidian black

Huawei Mate 10, nuovo top di gamma del colosso cinese è atteso per il prossimo 16 ottobre. Per l’occasione, il suo predecessore – Huawei Mate 9 – sarà disponibile con una promozione davvero interessante. Dal 21 settembre fino al 12 ottobre, infatti, acquistando un dispositivo della famiglia Mate 9 si potrà ricevere fino a 500 euro per il vecchio smartphone.

Huawei Mate 9: fino a 500 euro per il tuo vecchio smartphone

huawei mate 9 obsidian black

Huawei Mate 9, la sua versione “migliorata” Huawei Mate 9 Pro e l’edizione speciale Huawei Mate 9 Porsche Edition sono tra gli smartphone Android più avanzati disponibili sul mercato, con un design raffinato e specifiche di tutto rispetto che regalano delle prestazioni davvero ottime. Per celebrare l’arrivo del successore Mate 10, l’azienda che deciso di lanciare una promozione molto particolare dedicata a tutti coloro che acquisteranno un device della famiglia Mate 9.

Acquistando uno dei suddetti smartphone, dal 21 settembre fino al 12 ottobre, sarà possibile richiedere la valutazione del proprio vecchio dispositivo; basterà collegarsi al portale dedicato alle promozioni di Huawei e registrare la prova d’acquisto del nuovo telefono, insieme ai propri dati personali. Si riceveranno le istruzioni per far ritirare al corriere il vecchio device e, se in linea con i requisiti della promozione, Huawei invierà la conferma della valutazione; dopodiché si potrà ricevere un bonifico pari all’importo valutato (fino a 500 euro).

Acquista Huawei Mate 9 e ricevi fino a 500 euro!

Per quanto riguarda gli smartphone da valutare, Huawei ha precisato che nel regolamento sarà presente la lista dei modelli consentiti. Tale lista, al momento, non è ancora disponibile; il regolamento sarà pubblicato nei prossimi giorni, probabilmente in concomitanza con l’inizio della promozione. Per chi fosse interessato all’acquisto, Huawei Mate 9 è disponibile su Amazon al prezzo di 535,60 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.