Honor 9 Premium in omaggio con la promozione 3 Italia

Honor 9

3 Italia annuncia un nuovo concorso a premi che mette in palio Honor 9 Premium, la versione più performante dello smartphone top di gamma del brand cinese. Il concorso permetterà di vincere tre smartphone al giorno effettuando semplicemente una ricarica online, di qualunque importo esso sia.

Honor 9 Premium in palio ricaricando con 3 Italia

Honor 9 Premium 3 Italia

Il concorso avrà durata fino al prossimo 28 settembre 2017 e per partecipare basterà semplicemente effettuare una ricarica tramite i canali ufficiali dell’operatore. Il primo è l’applicazione Area Clienti 3 e poi vi è anche il sito ufficiale dell’operatore, sia nella versione mobile piuttosto che la desktop. Il pagamento, invece, potrà essere effettuato tramite la propria carta di credito, PayPal o MasterPass. I nomi dei 3 fortunati vincitori estratti che si aggiudicheranno il nuovo Honor 9 Premium saranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di 3 Italia.

3 Italia mette in palio 3 Honor 9 Premium al giorno

Honor 9 Premium, a differenza del modello standard da noi recensito, vanta ben 6 GB di memoria RAM, accompagnati dai consueti 64 GB di storage interno. Il resto delle specifiche tecniche non varia. Troveremo sempre il processore Kirin 960 octa-core da 2.4 GHz, la GPU Mali G71 ed un comparto multimediale con una dual camera da 12 mega-pixel RGB + 20 mega-pixel B&W. La combinazione del lavoro dei due sensori, come sappiamo, renderà le foto dello smartphone decisamente più luminose, soprattutto in contesti ambientali molti difficili.

Non manca un display da 5.15 pollici Full HD e una batteria da 3.200 mAh. Il software è basato su Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1. Per maggiori informazioni, per consultare il regolamento completo e FAQ vi rimandiamo alla pagina dedicata della promozione. Per consultare, invece, alcune fra le promozioni più interessanti di 3 Italia vi rimandiamo al seguente link.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.