Honor 6C Pro: in arrivo una versione “migliorata” dell’entry level?

honor-6c-pro-certificazione-eeu

Lo scorso aprile il colosso cinese ha lanciato un nuovo entry level (di cui trovate qui la nostra recensione) che ha deluso su alcuni punti. Honor 6C presenta infatti un display di “soli” 5 pollici e “solamente” con risoluzione HD; un passo indietro rispetto al suo predecessore, con display Full HD da 5.2 pollici. Sembrerebbe che l’azienda abbia deciso di riparare in qualche modo, preparandosi a lanciare sul mercato una versione “migliorata” dell’entry level, denominata Honor 6C Pro.

Honor 6C Pro: in arrivo una versione “migliorata” dell’entry level?

honor-6c-pro-certificazione-eeu

Sul portale russo della UEE, l’Unione Economica Eurasiatica, è apparsa la certificazione di un nuovo dispositivo targato Honor. La documentazione riguardante Honor 6C Pro sarebbe stata depositata il 5 settembre e approvata lo scorso 18 settembre. Non viene fatta alcuna menzione delle specifiche tecniche del device ma resta il fatto che è la prima volta che questo viene nominato “ufficialmente”.

Inoltre, sarebbe la prima volta che l’azienda rilascia una versione Pro di un dispositivo della gamma C. Anche se le caratteristiche non sono state rivelate ci si aspetta – ovviamente, stando al nome – una versione “migliorata” del modello precedente. La fonte di quest’informazione può solo provare a fare delle ipotesi al riguardo, immaginando che il nuovo smartphone potrebbe essere dotato di un display più grande (rispetto ai 5 pollici del 6C) e di un maggiore quantitativo di memoria RAM e di storage interno.

Per quanto riguarda il lancio del nuovo Honor 6C Pro, possiamo ipotizzare che non manchi molto. Huawei Mate 10 e Honor 7X saranno presentati rispettivamente il 16 e l’11 ottobre; è lecito immaginare che, per il mese di ottobre, possa trovar spazio anche questo smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.