Hisense A2 Pro: ritorna il dual display in una versione migliorata

hisense-a2-pro-banner

L’azienda cinese ha presentato il nuovo Hisense A2 Pro, dispositivo dotato di doppio display e versione migliorata del precedente modello. Durante l’ultimo MWC 2017, abbiamo avuto modo di provare Hisense A2 (qui trovate il nostro hands on), uno smartphone caratterizzato da un display e-ink posteriore. Dopo il successo del primo modello, l’azienda cinese ha deciso di fare il bis, presentando una versione migliorata del suddetto dispositivo.

Hisense A2 Pro: ritorna il dual display in una versione migliorata

hisense-a2-pro-banner

Hisense A2 Pro è dotato di un display AMOLED frontale da 5.5 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e curvatura 2.5D; posteriormente troviamo invece un display e-ink da 5.2 pollici. Il dispositivo è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 625, soluzione octa-core con una frequenza massima di 2.0 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

hisense-a2-pro-poster

La parte fotografica comprende un sensore principale Sony IMX386 da 12 mega-pixel ed una selfie camera da 16 mega-pixel. L’autonomia è affidata ad una batteria da 3.090 mAh e, come per la versione precedente, è presente un lettore d’impronte digitali integrato nel tasto Power.

Hisense A2 Pro: prezzo e disponibilità

Il nuovo Hisense A2 Pro è già presente sullo store on-line cinese Jingdong, ma le vendite partiranno dal prossimo 26 settembre. Per quanto riguarda il prezzo, ancora non è stato annunciato (i 9999 yuan, pari a circa 1271 euro, riportati dal sito sono puramente indicativi).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.