Mini drone quadricottero High Great Take in offerta a tempo su RCMoment

high-great-take-mini-drone-offerta

RCMoment, store on-line specializzato in droni, propone in offerta a tempo il nuovo High Great Take, un drone quadricottero ripiegabile, dalle dimensioni contenute e dal prezzo davvero interessante.

Mini drone quadricottero High Great Take in offerta a tempo su RCMoment

high-great-take-mini-drone-offerta

High Great Take è un drone quadricottero dalle dimensioni contenute (13 x 7.8 x 3 cm) e con un peso di soli 403 g. Grazie al suo particolare design è possibile ripiegarlo per occupare il minor spazio possibile. Il selfie drone è equipaggiato con una fotocamera da 13 mega-pixel; è capace di registrare video in risoluzione 1080p e di effettuare foto in 4K. Il tutto con un’autonomia di circa 16 minuti, grazie ad una batteria da 1450 mAh. Dotato di connettività Wi-Fi, può essere controllato in remoto tramite l’apposita app per smartphone (disponibile per iOS e Android).

High Great Take: la promozione durerà solo per poche ore!

Il nuovo selfie drone High Great Take è disponibile in offerta sullo store RCMoment, al prezzo di 456,11 euro. Se siete interessati all’acquisto vi conviene affrettarvi: l’offerta ha infatti una durata limitata e scadrà tra circa 10 ore. È possibile usufruire del codice scontro HGT63 che riduce il prezzo di ben 63 dollari!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.