elePhone P8: il nuovo flagship dell’azienda in offerta su TomTop

Il noto store on-line TomTop propone in offerta elePhone P8, ultima fatica dell’azienda cinese, ad un prezzo davvero interessante.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su TomTop (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

elePhone P8: il nuovo flagship dell’azienda in offerta su TomTop

elephone-p8-banner-00

Il nuovo elePhone P8 è dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e un vetro con curvatura 2.5D. Lo smartphone è equipaggiato da un processore octa-core Helio P25 con frequenza massima di 2.5 GHz e scheda grafica ARM Mali-T880, coadiuvato da 6 GB di RAM64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD.

elePhone P8: device con 6 GB di RAM e fotocamera Sony in offerta su TomTop

Il comparto fotografico presenta un sensore Sony IMX230 posteriore da 21 mega-pixel, con autofocus e Flash dual LED, e una fotocamera frontale da 16 mega-pixel con soft flash. È presente una batteria da 3.600 mAh, con ricarica rapida 5V2A, mentre il lettore d’impronte digitali è integrato nel tasto Home.

Il nuovo elePhone P8 è disponibile su TomTop, nelle tre colorazioni Black, Gold e Red, al prezzo di 197,79 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]