CHUWI LapBook Air sarà disponibile in prevendita dal 10 ottobre

CHUWI- LapBook-Air Presale

L’azienda cinese specializzata in tablet e computer portatili low budget annuncia la data d’uscita del suo nuovo CHUWI LapBook Air. Il laptop dal design chiaramente ispirato ai MacBook di Apple sarà disponibile in prevendita a partire dal prossimo 10 ottobre.

CHUWI LapBook Air sarà disponibile in prevendita dal 10 ottobre

CHUWI-LapBook-Air 1st(1)-1

Il nuovo laptop, successore del CHUWI LapBook (di cui trovate qui la nostra recensione), presenta un display IPS da 14.1 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Il processore a bordo è un Intel Apollo Lake N3450, soluzione quad-core da 1.1 GHz, con Turbo Boost fino a 2.2 GHz. Il portatile è dotato di ben 8 GB di RAM e di un hard-disk SSD da 128 GB.

CHUWI LapBook Air è un laptop ultrasottile (con uno spessore di soli 6 millimetri), caratterizzato da un design premium e da un prezzo contenuto. La scocca è realizzata interamente in alluminio, che gli dona un aspetto elegante e solido allo stesso tempo. Com’è facile intuire, il terminale si ispira alla gamma MacBook dell’azienda di Cupertino ma, a differenza di questo, si presenta al pubblico ad un prezzo davvero contenuto.

CHUWI- LapBook-Air Presale

CHUWI LapBook Air: prezzo e disponibilità

Il nuovo CHUWI LapBook Air costerà 429 dollari, pari a circa 360 euro. Iscrivendosi presso il sito ufficiale dedicato al laptop, inoltre, sarà possibile partecipare a varie iniziative per risparmiare sull’acquisto del nuovo terminale.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]