Blackview BV8000 Pro: un test di resistenza con chiodi e…vetro temperato!

Blackview-BV8000-Pro-vs-chiodi-vetro

Dopo il momento di serietà della volta scorsa, in cui l’azienda si è dimostrata parecchio attenta alle esigenze degli utenti con il rilascio tempestivo di alcuni fix, tornano gli “ingegnosi” test di resistenza del BlackView BV8000 Pro.

Blackview BV8000 Pro: un test di resistenza con chiodi e…vetro temperato!

Blackview-BV8000-Pro-vs-chiodi-vetro

L’azienda ha rilasciato un nuovo video sul proprio canale di YouTube in cui il BlackView BV8000 Pro si ritroverà a recitare la parte del…martello! Non sono bastati il volo all’interno di un’anguria e tutte le precedenti angherie subite e, stavolta, il rugged phone si trova ad affrontare un test in cui sono previsti dei chiodi e, soprattutto, una lastra di vetro temperato dello spessore di 8 millimetri.

Stando a quanto visto dal video e a quanto dichiarato dall’azienda, pare che il solido Blackview BV8000 Pro non abbia riportato alcun danno, superando anche questo ennesimo test di resistenza.

Blackview BV8000 Pro: un rugged phone estremo per condizioni estreme

Immaginiamo che nella vita di tutti giorni non ci ritroveremmo mai ad utilizzare lo smartphone come un martello o a doverlo lanciare contro lastre di vetro temperato, ma resta il fatto che chi è alla ricerca di un dispositivo davvero solido, magari per particolari esigenze di lavoro, può aver trovato quello che stava cercando.

Ti potrebbe interessare: 

RECENSIONE | Blackview BV8000 Pro: il re dei rugged-phone!

Per concludere, vi ricordiamo che Blackview BV8000 Pro è disponibile in tre colorazioni (Dark GraySilverGold) su AliExpress al prezzo di 229,33 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]