Blackview BV4000: disponibile il nuovo rugged economico e ultraresistente

blackview-bv4000-banner

Quasi un mese fa avevamo avuto modo di mostrarvi la nuova fatica dell’azienda cinese, il rugged phone Blackview BV4000. Già all’evento di Praga dello scorso 7 giugno avevamo avuto modo di dargli un primo sguardo, anche se in quell’occasione lo avevamo conosciuto con la dicitura Pro. Ebbene, il nuovo smartphone ultra resistente è ufficialmente disponibile all’acquisto.

Blackview BV4000: disponibile il nuovo rugged economico e ultraresistente

blackview-bv4000-00

Quello dei rugged phone è sicuramente un mercato particolare, dedicato a chi – per far fronte a determinate esigenze “estreme” – necessita di un dispositivo dotato di un certo livello di resistenza. Blackview è un’azienda che si occupa prevalentemente di questo tipo di device e oggi ha reso disponibile un ennesimo modello, stavolta con una caratteristica degna di nota. Blackview BV4000 è infatti un dispositivo tri proof (water proof, dust proof e shock proof) caratterizzato da un prezzo davvero accessibile.

L’azienda cinese ha anche pubblicato un test video sul proprio canale YouTube, in cui il povero smartphone viene maltrattato “violentemente”, proprio per testarne le capacità anti urto.

Stando al video, il buon Blackview BV4000 sembra resistere davvero a tutto. Dopo vari “lanci” del dispositivo e dopo una “particolare” sessione in palestra, lo smartphone sembra proprio uscirne indenne.

Blackview BV4000: prezzo e disponibilità

Il nuovo Blackview BV4000 rappresenta l’alternativa più economica dell’azienda ed è disponibile – nelle colorazioni Black, Green e Orange – su AliExpress, al prezzo di 70,38 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]