Blackview A7 Pro sfida Xiaomi Redmi 4X: quale sarà il miglior entry level?

blackview-a7-pro-banner-back

Blackview, azienda cinese che abbiamo imparato a conoscere specialmente per i suoi rugged phone, ha pubblicato un interessante video in cui la sua nuova creatura low budget, Blackview A7 Pro, lancia il guanto di sfida ad un concorrente della sua stessa fascia di mercato; stiamo parlando niente meno che dello Xiaomi Redmi 4X, dispositivo entry level “di punta” dell’azienda rivale.

Blackview A7 Pro sfida Xiaomi Redmi 4X: quale sarà il miglior entry level?

blackview-a7-pro-banner-back

Dopo il successo del “piccolo” Blackview A7, dispositivo low budget equipaggiato con una dual camera posteriore, l’azienda ha deciso di riprovarci. Questa volta si tratta di una versione migliorata del precedente device: Blackview A7 Pro. Il nuovo smartphone si allinea con il suo predecessore, offrendo ancora una volta un doppio sensore fotografico ad un prezzo davvero accessibile. Il tutto, però, con un comparto tecnico migliorato.

Il video pubblicato da Blackview sul proprio canale YouTube mette a confronto l’ultimo arrivato della fascia “economica” dell’azienda cinese con lo Xiaomi Redmi 4X (di cui trovate qui la nostra recensione). Le prove a cui i device sono sottoposti prevedono un attenta esame della performance dei due, in vari ambiti: prove di scrolling, apertura e chiusura di applicazioni e giochi, test della fotocamera.

Blackview A7 Pro vs Xiaomi Redmi 4X: sfida tra low budget

Alla fine della sfida, forse non noterete che piccole differenze tra i due smartphone. Ma la grande differenza, sta sicuramente nel prezzo, aspetto su cui Blackview gioca duro, proponendo una versione “migliorata” del precedente entry level (stavolta è presente anche il lettore d’impronte digitali) ad un prezzo ancora una volta competitivo. Il nuovo Blackview A7 Pro, budget phone dotato di dual camera posteriore, è già disponibile all’acquisto su AliExpress al prezzo di 69,88 euro, nelle colorazioni Chocolate BlackChampagne GoldCream White e Jelly Blue.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]