Blackview A7 Pro: arriva il successore del dual camera low-cost

Blackview-A7-Pro-lancio

Blackview A7 è uno dei pochissimi smartphone sul mercato a vantare di una doppia fotocamera posteriore, ad un prezzo veramente basso. L’azienda, visto il successo delle vendite e i commenti positivi riguardo la sua nuova fatica, ha deciso di fare un passo avanti lanciando il nuovo Blackview A7 Pro. Si tratta di una versione migliorata del precedente dispositivo, ancora una volta ad un prezzo vantaggioso.

Blackview A7 Pro: arriva il successore del dual camera low-cost

Blackview-A7-Pro-lancio

Esteticamente, il nuovo Blackview A7 Pro rimane sostanzialmente identico al suo predecessore, conservandone le stesse linee. Il device presenta un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). L’unico cambiamento visibile è rappresentato dalla presenza del lettore d’impronte digitali, posto sulla back cover, in alto al centro.

Le vere sorprese, però riguardano il comparto hardware, con alcuni piccoli miglioramenti. In primo luogo, lo smartphone è equipaggiato con un processore quad-core MediaTek MT-6737 con una frequenza massima di clock di 1.3 GHz, andando a sostituire il precedente MediaTek MT-6580A. Questa volta, il chipset a bordo è supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Blackview A7 Pro arriva con un comparto hardware migliorato

I rinnovamenti investono anche il comparto fotografico, con un doppio sensore posteriore SONY da 8 + 5 mega-pixel ed un sensore frontale da 5 mega-pixel. Ancora una volta l’autonomia è affidata ad una batteria da 2800 mAh e l’OS a bordo è Android 7.0 Nougat.

Il nuovo Blackview A7 Pro, versione aggiornata del precedente budget phone dotato di dual camera, è già disponibile all’acquisto su AliExpress al prezzo di 69,88 euro, nelle colorazioni Chocolate Black, Champagne Gold, Cream White e Jelly Blue.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]