Xiaomi Redmi Note 5A certificato dal TENAA

xiaomi logo

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dello Xiaomi Redmi Note 5A, la variante low-cost della nuova generazione Redmi Note realizzati da Xiaomi.

Quest’oggi il dispositivo è stato certificato in ben 4 varianti dall’ente governativo cinese TENAA che ci consente così di scoprire le specifiche tecniche e il design dei dispositivi.

Xiaomi Redmi Note 5A certificato dal TENAA

Lo Xiaomi Redmi Note 5A nelle varianti MDE6 ed MDE6S è caratterizzato da 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 X 720 pixel, processore quad-core a 1.4 GHz (probabilmente uno Snapdragon 425), fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e fotocamera frontale da 5 mega-pixel.

Le altre varianti MDT6 ed MDT6S, invece, differiscono per 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, processore octa-core (probabilmente uno Snapdragon 430) e fotocamera posteriore da 16 mega-pixel.

Tutte le varianti sono caratterizzate da una batteria da 3000 mAh, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat personalizzato con interfaccia proprietaria MIUI 8.0 e misure di 153.1 x 76.3 x 7.3 mm per un peso di 150 grammi.

Si tratta di un dispositivo di fascia bassa che potrebbe debuttare ad un costo di circa 120 euro sul mercato cinese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.