Xiaomi QiCYCLE ad un prezzo mai visto su TomTop

xiaomi QiCYCLE tomtop banner

TomTop lancia un’interessante offerta relativa alla bicicletta elettrica Xiaomi QiCYCLE, proponendola ad un prezzo decisamente mai visto.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su TomTop (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Xiaomi QiCYCLE ad un prezzo mai visto su TomTop

 

xiaomi QiCYCLE tomtop

Xiaomi QiCYCLE è una bicicletta elettrica con un telaio in lega di alluminio, del peso di soli 14,5 kg. È ripiegabile, in modo da poter essere trasportata praticamente ovunque, occupando pochissimo spazio ed è dotata di un sistema di frenata sicura, che si adatta in maniera intelligente alle condizioni della strada. Il suo punto di forza è senza dubbio rappresentato dal motore silenzioso da 250W, che, unito alla capiente batteria da 5800 mAh, garantisce un’autonomia di ben 45 km, con un tempo di ricarica di circa 3 ore e una velocità massima di 20 km/h.

Attraverso la tecnologia Torque Sensing, la bicicletta elettrica rileva l’intensità della pedalata alleggerendo il carico per il guidatore, in modo da rendere l’esperienza di guida il più comoda possibile; è dotata, infine, di un display da 1,8 pollici con di varie funzioni, come quella di mostrare la velocità e il consumo di calorie.

xiaomi QiCYCLE tomtop banner

Xiaomi QiCYCLE è disponibile nelle colorazioni Black e White, presso lo store TomTop, al prezzo di 584,79 euro inserendo il codice sconto LSRQIEF100. Da tenere presente che lo store assicura che non sarà necessario pagare dazi dognali per la ricezione del pacco. Un elemento in più per prendere in considerazione questa ottima offerta.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]