Questo potrebbe essere il primo teaser dello Xiaomi Mi MIX 2

xiaomi mi mix 2 teaser

A quasi un anno di distanza dal lancio del primo capitolo della saga, in tantissimi (compresi noi) stanno aspettando in gloria l’arrivo dello Xiaomi Mi MIX 2. L’hype è sicuramente giustificato, vista la rivoluzione che ha portato con sé lo smartphone a fine 2016. Che ci sarà un seguito è ormai ufficiale, viste le dichiarazioni (più sibilline) di Xiaomi e quelle più palesi di Philippe Starck, il noto designer che partecipa alla relativa realizzazione.

Questo potrebbe essere il primo teaser dello Xiaomi Mi MIX 2

xiaomi mi mix 2 teaser

Quello che vedete in questa immagine potrebbe essere proprio Xiaomi Mi MIX 2, o perlomeno la sua silhouette. In realtà non è ufficiale, in quanto si tratta di un’immagine teaser trapelata sul social asiatico Weibo. Tuttavia, già negli scorsi giorni abbiamo visto come l’azienda sembrerebbe essere all’opera per la realizzazione della campagna promozionale. Perciò non ci stupiremmo se quella soprastante si trattasse di una foto leaked.

Xiaomi Mi MIX 2: che cosa sappiamo finora?

Allo stato attuale le uniche notizie attendibili sulle specifiche dello Xiaomi Mi MIX 2 che abbiamo arrivano da GeekBench. Secondo quanto comparso nel database del portale di benchmarking, lo smartphone sarà basato sullo Snapdragon 835 di Qualcomm. Questo sarà coadiuvato da 6 GB di RAM, anche se non è da escludere che possa essere proposta anche una versione superiore con 8 GB.

Sempre per parlare di memorie, avremo nuovamente i due tagli da 128 / 256 GB di storage interno, probabilmente non espandibile come da “tradizione” Xiaomi per la fascia alta. Molto probabilmente una novità riguarderà l’utilizzo di una dual camera nella parte posteriore, ci auguriamo di qualità superiore rispetto al modulo visto sul primo Mi MIX.

 


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.