Vivo Xplay 7: compare una prima foto promo dal vivo

vivo xplay 7

Sta facendo molto parlare di sé il presunto Vivo Xplay 7, il top di gamma 2017 del colosso cinese. Nelle scorse ore si sarebbe tenuto un evento a porte chiuse, durante il quale sarebbe stato mostrato lo smartphone ad alcuni insiders. Ovviamente ciò non ha impedito che venissero immortalate alcune delle immagini mostrate, nelle quali si evince un flagship piuttosto innovativo.

E come spesso accade in queste situazioni, il social Weibo ha iniziato a popolarsi di immagini più o meno ufficiose del telefono, compresa questa prima foto dal vivo. In questo scatto si vede nuovamente la tripla camera posteriore, elemento di spicco dell’Xplay 7. Tuttavia, è più che lecito chiedersi dove possa essere implementato il flash LED.

Vivo Xplay 7: ecco una prima foto promo dal vivo

vivo xplay 7

Le colorazioni in cui dovrebbe essere proposto il Vivo Xplay 7 saranno Black, Silver e Gold, stando alle slides mostrate. Ma l’aspetto forse più importante lo troviamo nella parte frontale. Infatti, qua troviamo un display AMOLED con tecnologia Dual Edge ed una screen-to-body ratio particolarmente elevata.

Oltre a ciò, le immagini parlano chiaro: sarà presente il sensore ID nel display. Vivo ha già mostrato un primo prototipo con tale tecnologia e sembrerebbe quindi pronta ad introdurla nel mercato. Per quanto Qualcomm abbia già anticipato questa funzione, sarà necessario attendere ancora mesi prima di vederla sfruttata su larga scala. Che Vivo Xplay 7 possa essere un precursore da questo punto di vista? In cuor nostro ce lo auguriamo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.