TomTop: ecco una breve guida su come ottenere 5 euro di sconto!

TomTop: ecco una breve guida su come ottenere 5 euro di sconto

Eravate interessati a fare un acquisto estivo sullo store cinese TomTop? Bene, di seguito vi spieghiamo come ottenere uno sconto di 5 euro!

La procedura è molto semplice, seguendo i passaggi che troverete di seguito otterrete 540 punti sullo store cinese, che equivalgono a 5,40 euro di sconto applicabile sul vostro acquisto, previo però un ordine superiore a 20 euro.

TomTop: ecco una breve guida su come ottenere 5 euro di sconto

 

TomTop: ecco una breve guida su come ottenere 5 euro di sconto!

Innanzitutto dovrete creare un nuovo account su TomTop spuntando la casella apposita per potervi iscrivere alla newsletter. 

TomTop: ecco come ottenere 5 euro di sconto

Dopodiché accedete alla vostra mail e confermate il nuovo account cliccando sul link che riceverete da TomTop, questo vi garantirà 300 punti.

TomTop: ecco come ottenere 5 euro di sconto

Successivamente entrate sul vostro nuovo account e impostate una foto profilo, create un nickname e inserite una data di nascita fittizia che dovrà corrispondere al giorno successivo dell’attivazione del nuovo account, a questo punto avrete 340 punti.

Infine vi basterà aspettare che sia il vostro “compleanno” cosi da ottenere altri 200 punti, che sommati ai precedenti ammonteranno a 540, ovvero 5,40 euro di sconto.

Ringraziamo Tiziano per la sua segnalazione.

N.B.: di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi, per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su TomTop (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.