OUKITEL K10000 MAX: due ore di conversazione, con soli 5 minuti di ricarica | Video

oukitel-K10000-MAX-nuovo-banner

Dopo la recente gita al fiume, con tanto di immersioni e lancio sui sassi, stavolta OUKITEL decide di tornare seria, abbandonando le atmosfere estive: il nuovo video pubblicato sul canale YouTube dell’azienda, si concentra sui tempi di ricarica della performante batteria da ben 10000 mAh di OUKITEL K10000 MAX.

OUKITEL K10000 MAX: due ore di conversazione, con soli 5 minuti di ricarica | Video

oukitel-K10000-MAX-nuovo-banner

Il nuovo video con protagonista prossimo rugged-phone OUKITEL ci mostra in azione una delle caratteristiche più importanti di questo nuovo dispositivo, che punta tutto sul comparto energetico e, ovviamente, sulla resistenza: OUKITEL K10000 MAX è dotato infatti della tecnologia di ricarica rapida da 9V/2A, protagonista di questo particolare test effettuato dal produttore.

Partendo da solo l’1% di batteria rimanente e con soli 5 minuti di ricarica, lo smartphone è stato capace di reggere per ben 2 ore di conversazione, sotto rete 3G, prima di spegnersi automaticamente. Insomma, davvero un ottimo risultato, che dimostra sia la stabilità della batteria che la validità della ricarica rapida implementata da OUKITEL.

In attesa dell’uscita ufficiale, che avverrà a settembre, vi informiamo che OUKITEL K10000 MAX è già disponibile in prevendita – nelle colorazioni Black e Green – presso il rivenditore ufficiale AliExpress, al prezzo di 231,16 euro.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.