OUKITEL K10000 MAX: immerso nella vernice in un nuovo test di resistenza

OUKITEL K10000 MAX summer banner

Sono ormai alcuni mesi che, con cadenza quasi regolare, OUKITEL carica sul proprio canale YouTube dei video in cui si vede il suo nuovo rugged-battey phone maltrattato in tutti i modi possibili: è stato immerso per 30 minuti in un acquario e per 12 minuti nel fango, malmenato pesantemente con un trapano ed è stato sottoposto ad una serie estenuante di test di resistenza. Insomma, ne ha davvero viste di tutti i colori, e non è ancora finita. L’azienda ha pubblicato un nuovo video in cui il povero OUKITEL K10000 MAX viene immerso in un contenitore pieno di vernice per trenta minuti. Come sarà andata a finire?

OUKITEL K10000 MAX: immerso nella vernice in un nuovo test di resistenza

OUKITEL K10000 MAX summer battery

Da come si può facilmente intuire, il punto di forza del nuovo OUKITEL K10000 MAX sta nel perfetto connubio tra autonomia e resistenza: è, infatti, dotato di una mostruosa batteria da 10.000 mAh (che presenta la ricarica rapida da 9V/2A) ed è realizzato con materiali di livello militare che ne garantiscono una protezione tripla (dalla polvere, dagli urti e dall’acqua).

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, OUKITEL K10000 MAX monta uno display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD ( 1920 x 1080 pixel), protetto da uno schermo Gorilla Glass. È equipaggiato con un processore octa-core MediaTek MT6753, coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM; la fotocamera posteriore presenta un sensore Samsung da 16 mega-pixel, mentre quella frontale, un sensore da 8 mega-pixel.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo in compagnia di questo nuovo test di resistenza, in cui il povero OUKITEL K10000 MAX viene immerso per ben 30 minuti in un contenitore pieno di vernice.

Sperando che il video vi sia piaciuto, vi ricordiamo che OUKITEL K10000 MAX sarà disponibile a settembre (non è stata ancora specificata la data precisa) al prezzo di 249,99 euro, pari a circa 212 euro al cambio attuale. Chi fosse interessato, può registrarsi gratuitamente a questo linkinserendo la propria mail nell’apposito form, per ricevere uno sconto di 50 dollari una volta che lo smartphone sarà effettivamente messo in prevendita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]