OUKITEL K10000 MAX va a fare un giro al fiume | Video

OUKITEL K10000 MAX outdoor adventure

Per tutti gli amanti dei video di torture agli smartphone, ecco una nuova puntata delle mirabolanti avventure dell’OUKITEL K10000 MAX, questa volta alle prese con una gita estiva e rinfrescante al fiume.

OUKITEL K10000 Max va a fare un giro al fiume | Video

Quale luogo si presta più ai test di resistenza di un bel fiumiciattolo pieno di sassi? Se lo saranno sicuramente chiesti gli addetti marketing di OUKITEL, magari provando ad approfittare di qualche “furbesca” idea per abbandonare la scrivania e la calura cittadina e farsi una bella scampagnata d’ufficio. L’avevamo visto già immerso nella vernice, motivo per il quale non stupirà il fatto che un semplice bagnetto non possa scalfirne la tempra di rugged phone.

Sicuramente più probanti, invece, risultano essere i vari lanci sulle rocce e tra i gorgoglii del non proprio tumultuoso fiume. Inutile svelarvi il risultato di un test promozionale: l’OUKITEL K10000 Max risulterà integro anche dopo i lanci più tumultuosi, tanto che i nostri simpatici amici di OUKITEL potranno (si spera) finalmente andare a mangiare il loro meritato panino con frittata di Ferragosto o, comunque, la sua variante cinese.

Ricordiamo, comunque, che questo telefono monta uno display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da uno schermo Gorilla Glass. È equipaggiato con un processore octa-core MediaTek MT6753, coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM; la fotocamera posteriore presenta un sensore Samsung da 16 mega-pixel, mentre quella frontale, un sensore da 8 mega-pixel. La batteria, come suggerisce il nome, è da ben 10.000 mAh.

OUKITEL K10000 MAX sarà disponibile a settembre (non è stata ancora specificata la data precisa). Chi fosse interessato, può ancora registrarsi gratuitamente a questo linkinserendo la propria mail nell’apposito form, per ricevere uno sconto di 50 dollari una volta che lo smartphone sarà effettivamente messo in prevendita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.