OnePlus 5: in promozione con il 10% di sconto, dedicato agli studenti

oneplus-sconto-studenti-1

L’estate è ormai giunta alla sua inevitabile conclusione e a breve si ritornerà tra i banchi di scuola o ad affollare le aule universitarie. Quale momento migliore per usufruire del nuovo Programma Studenti indetto da OnePlus, che offre il 10% di sconto sul nuovo top di gamma dell’azienda, OnePlus 5?

OnePlus 5: in promozione con il 10% di sconto, dedicato agli studenti
oneplus-sconto-studenti-1

OnePlus ha deciso di offrire a tutti gli studenti la possibilità di usufruire di un buono sconto del 10%, valido per tutti i prodotti del brand ma, soprattutto, valido per l’acquisto di un OnePlus 5 (solo uno per studente), il nuovissimo flagship dell’azienda cinese (di cui trovate qui la nostra recensione). Per poter accedere alla promozione, basterà raggiungere il sito dedicato al nuovo Programma Studenti e iscriversi tramite l’apposita procedura.

OnePlus 5: 10% di sconto con il nuovo Programma Studenti dell’azienda

Il Programma Studenti, organizzato da OnePlus, prevede l’acquisto di un OnePlus 5 (o di qualsiasi altro prodotto del brand) con uno sconto del 10%. Vi ricordiamo che è valido per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado e per studenti universitari.

Per poter accedere al programma basterà iscriversi tramite il link di cui sopra: è però necessario che l’utente verifichi il proprio status di studente, attraverso un’indirizzo e-mail certificato dall’istituto oppure tramite scansione o fotografia di un documento ufficiale (come il tesserino universitario o, magari, una lettera di accettazione).

Insomma, questo potrebbe essere un buon modo per alleggerire il clima triste che si respira al rientro dalle vacanze estive, un momento sicuramente drammatico (ed anche un po’ traumatico) per la maggior parte di tutti noi.

Vi ricordiamo che, acquistando attraverso il questo link avrete la possibilità di ottenere uno sconto di 20 euro sugli accessori presenti sullo store OnePlus.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.