Offerte Zapals: M2S Smart Bracelet, mini proiettore portatile ed altro ancora

m2s-smart-bracelet-zapals

Lo store online Zapals propone alcuni interessanti prodotti in offerta, tramite codici sconto che saranno disponibili per un numero limitato di pezzi.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su Zapals (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Offerte Zapals: M2S Smart Bracelet, mini proiettore portatile ed altro ancora

m2s-smart-bracelet-zapals

 

Il primo prodotto in offerta è M2S Bluetooth Smart Bracelet, uno smartwatch con un display OLED da 0.49 pollici e dotato di numerose funzioni (tra cui il monitoraggio del sonno e quello cardiaco, il conteggio delle calorie consumate, il controllo remoto della fotocamera del vostro dispositivo associato). Presenta inoltre la certificazione IP54, che lo rende immune agli schizzi d’acqua, ma non completamente waterproof. Lo smartwatch è disponibile in cinque colori (Black, Blue, Gray, Orange, Yellow) al prezzo promozionale di 16 euro.

YG320-mini-proiettore-zapals

YG320 Mini Portable LED Projector, invece, è un mini proiettore portatile con una risoluzione nativa di 320 x 240 pixel, che supporta anche la risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), ed capace di proiettare uno schermo che va dai 24 fino ai 60 pollici, in base alle esigenze dell’utente. Il proiettore YG320 è disponibile a 37,26 euro, tramite il codice sconto ZPS8142 (valido soltanto per i primi 40 pezzi e fino al 29 agosto!).

NiteCore-USB-LED-flashlight-zapals

NiteCore T-Series Tube è invece portachiavi dotato di una pratica torcia, ricaricabile tramite USB e disponibile a 4,44 euro, tramite codice sconto ncts081501 valido per i primi 400 pezzi e fino al 15 settembre.

raspberry-pi-3-zapals

L’ultimo prodotto che viene proposto in offerta è il Raspberry Pi 3 Model B, equipaggiato con un processore Broadcom BCM2837 fino a 1.2 GHz di frequenza, supportato da 1 GB di RAM e dotato di modulo Wi-Fi, Bluetooth e 4 porte UBS 2. Il dispositivo è disponibile al prezzo di 30,36 euro, tramite il codice sconto rpmb081502, solo per i primi 400 pezzi e fino al 15 settembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]