GeekBuying: tanti smartphone in promozione con codici sconto

geekbuy august deals

Lo store online GeekBuying propone in offerta tanti smartphone, fornendo codici sconto tramite un simpatico giochino.

GeekBuying: tanti smartphone in promozione con codici sconto

geekbuy august deals

Questa volta GeekBuying si è data davvero da fare, proponendo un’offerta “estiva” molto particolare: a partire da oggi, fino al 12 agosto, sarà possibile ricevere dei codici sconto con un taglio variabile tra i 5 e i 35 dollari (apparentemente, ma potrebbero essercene anche di più sostanziosi), destinati a ben 5 dispositivi: Xiaomi Mi 6 (nuovo top gamma Xiaomi di cui potete leggere la nostra recensione al seguente link), Nubia Z17LeEco Le S3 (sia nella variante da 4 GB di RAM e 32 GB di ROM che in quella da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM), Xiaomi Mi 5X.

Tramite un simpatico giochino è possibile ricevere fino ad otto coupon (non cumulabili) riferiti ai dispositivi di cui sopra. Sulla pagina dedicata alla promozione troverete le istruzioni precise e la lista degli altri dispositivi in offerta.

geekbuy august deals 2

Oltre i cinque device a cui si potranno applicare i codici sconto ricevuti, ricordiamo, attraverso il gioco, è inoltre disponibile una vasta gamma di smartphone in offerta – dei più disparati brand, come Xiaomi, OnePlus, Huawei, Asus e tanti altri.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]