Nubia Z17: in arrivo una variante budget che manterrà lo Snapdragon 835?

nubia-z17-variante-economica-banner

Stando a quanto riportato da Suning, gruppo commerciale cinese specializzato nella vendita al dettaglio di elettrodomestici e prodotti elettronici, Nubia avrebbe intenzione di lanciare una nuova versione dell’ultimo Nubia Z17, a inizio della prossima settimana. Si tratterebbe di una variante “economica” del flagship, ma che manterrebbe il SoC Qualcomm Snapdragon 835.

Nubia Z17: in arrivo una variante budget che manterrà lo Snapdragon 835?

nubia-z17-variante-economica-poster

Suning ha anche rilasciato un poster promozionale: sembra che il nuovo dispositivo sarà presentato ufficialmente il 30 agosto, per poi essere lanciato la prossima settimana.

Sembrerebbe, inoltre, che il nuovo smartphone sia una versione low bugdet nell’ultimo flagship dell’azienda, Nubia Z17. Molto probabilmente sarà dotato di 4 GB di RAM e, sempre secondo le indiscrezioni trapelate, dovrebbe essere il dispositivo più economico sul mercato a montare il processore Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso equipaggiato sul fratello maggiore.

Nubia Z17: dopo la versione Aurora Blue, una nuova variante?

Nubia Z17 continua a far parlare di sé: proprio per oggi era in programma l’uscita della nuova colorazione Aurora Blue e già l’attenzione si sposta verso un’ennesima versione dello stesso.

Un paio di mesi fa, inoltre, siamo venuti a conoscenza di un’ipotetica versione Lite dello stesso, certificata dal TENAA. Non possiamo essere certi che il modello che sarà presentato sia proprio questo e, per il momento, l’unica certezza che abbiamo riguarda la data: il 30 agosto sarà presentata una variante budget del top di gamma, ma non è detto che non sarà dotata di un SoC totalmente diverso da quanto riportato sopra. C’è anche un’altra grande certezza di cui si vocifera, legata al design: sembra che la parte frontale del nuovo arrivato rimarrà invariata rispetto a quella del fratello maggiore. Non ci resta che aspettare (fortunatamente solo pochi giorni) per scoprire precisamente quali saranno le specifiche del nuovo budget phone di Nubia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.