Nubia Z17: in arrivo la nuova limited edition Aurora Blue da 8 GB

Il nuovo top gamma della serie Z di Nubia è uscito ormai da diversi mesi, ma continua a far parlare di sé. Con le ultime indiscrezioni trapelate, ci eravamo imbattuti in un’ennesima variante del Nubia Z17, caratterizzata da 8 GB di RAM e 64 GB di ROM (le uniche due versioni disponibili dalla commercializzazione del dispositivo sono quelle da 6/64 GB e 8/128 GB), certificata dal TEENA.

Ad oggi, l’azienda ha reso noto che tale variante è ufficialmente disponibile (al prezzo di 3199 yuan, pari a circa 408 euro al cambio attuale) e che, inoltre è in arrivo un’edizione limitata, caratterizzata da un bellissimo colore Aurora Blue.

Nubia Z17: in arrivo la nuova limited edition Aurora Blue da 8 GB

nubia-z17-aurora-blue

Nubia Z17 si affaccia nuovamente al mercato con una veste rinnovata: una nuova variante in edizione limitata che presenta la colorazione Aurora Blue e disponibile con 8 GB di RAM e 128 GB di ROM. Questa limited edition sarà rilasciata il 28 agosto, al prezzo di 3999 yuan, pari a circa 510 euro al cambio attuale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, queste restano invariate: lo smartphone è equipaggiato con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nm, con architettura Kryo, una frequenza massima di 2.45 GHz e una scheda grafica Adreno 540. Il display border-less IPS misura 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da un vetro curvo 2.5D con protezione Corning Gorilla Glass. Il comparto fotografico è dotato di due sensori posteriori da 23 + 12 mega-pixel e una fotocamera frontale da 16 mega-pixel. Nubia Z17, presenta, inoltre, un lettore d’impronte digitali posto sulla back cover, una batteria da 3200 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0+ e monta il sistema operativo Android 7.1 Nougat con interfaccia proprietaria Nubia UI 5.0.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.