nubia Z11 si aggiorna alla nubia UI 2.03 | Download

Nubia z11

L’attuale top di gamma di nubia in Italia, il nubia Z11, ha ricevuto quest’oggi un nuovo aggiornamento che funge da base per il prossimo update ad Android 7.1.1 Nougat e che porta alcune migliorie di sistema.

La nubia UI 2.03 per nubia Z11 fixa principalmente alcuni bug relativi all’identificazione del dispositivo dal Play Store e migliora la stabilità di sistema.

nubia Z11 si aggiorna alla nubia UI 2.03 | Download

Nubia z11

L’azienda ha introdotto inoltre l’ordinamento dei contatti per Nome o Cognome nella relativa applicazione, migliorate la stabilità di sistema e l’autonomia, ottimizzata la gestione dei permessi e migliorato alcune traduzioni.

Per poter procedere all’installazione manuale del dispositivo è necessario effettuare un backup dei propri dati e scollegare l’account Google. L’aggiornamento, flashabile tramite updater di sistema, effettuerà un wipe completo del dispositivo.

È importante sottolineare, in merito alla questione della certificazione del Play Store, che qualsiasi modifica passata o attuale come installazione della TWRP, utilizzo dei permessi di root e sblocco del bootloader possono provocare il mancato rilevamento da parte del software Google della relativa certificazione.

La nubia UI 2.03 per nubia Z11 è disponibile al download dal sito ufficiale con un peso del pacchetto di circa 1.7 GB.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.