NO.1 F4: un nuovo smartband waterproof dotato di monitoraggio cardiaco

NO.1, una delle aziende cinesi più prolifiche nella produzione di smartwatch e wearable, lancia NO.1 F4, un nuovo dispositivo smartband caratterizzato da un design impermeabile, batteria a lunga durata e monitoraggio cardiaco, in pre-order fino al 24 agosto.

NO.1 F4: un nuovo smartband waterproof dotato di monitoraggio cardiaco

no.1 f4 smartband

NO.1 F4 è una smartband dotata di certificazione IP68, con capacità waterproof fino a 30 metri di profondità e numerose funzioni. Monta una batteria da 130 mAh che garantisce un’autonomia compresa tra i sette e i dieci giorni in stand-by, con un tempo di ricarica di circa 2 ore. Grazie alla connettività Bluetooth 4.0, il dispositivo è compatibile con smartphone iOS e Android, e il display OLED a basso consumo permette la visualizzazione di notifiche, chiamate ed SMS; da questo punto di vista, la comoda modalità vibrazione consente di non perdere nemmeno un singolo avviso.

Tra le varie funzioni presenti, riveste un ruolo particolarmente importante quella inerente il monitoraggio dell’attività cardiaca, tramite il controllo della pressione sanguigna, dei livelli di ossigeno nel sangue e del battito cardiaco. La smartband è anche dotata di podometro, un sistema di monitoraggio del sonno e del consumo di calorie. Inoltre, tramite l’app, fornisce tutte le informazioni inerenti il tempo, l’altitudine, la pressione e l’incidenza dei raggi UV.

La smartband NO.1 F4, disponibile in quattro colorazioni (Green, Gray, Red, Blue), è in pre-order fino al 30 agosto su GearBest al prezzo di 19,56 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]