NO.1 D9: l’azienda indice una votazione on-line per il nuovo smartwatch

NO.1-D9-preview-1

Per il suo nuovo smartwatch, NO.1 D9, l’azienda ha deciso di indire un’insolita votazione in cui invita gli utenti ad esprimersi su quale configurazione hardware – in termini di memoria RAM e ROM – preferiscano. Insomma, l’azienda cinese specializzata nella produzione di smartwatch e wearable è davvero instancabile: è, infatti, passato meno di un mese dal lancio della sua nuova NO.1 F4, una smartband dotata di certificazione IP68, con capacità waterproof fino a 30 metri di profondità, e di numerose altre funzioni.

NO.1 D9: l’azienda indice una votazione on-line per il nuovo smartwatch

NO.1-D9-preview-1 A quanto pare NO.1 è parecchio attenta alle richieste degli utenti e ha deciso di rimettersi al giudizio del web, per quanto riguarda il quantitativo di memoria RAM e di storage da implementare nel suo prossimo smartwatch: NO.1 D9.

La votazione è disponibile sia sul profilo Twitter dell’azienda, sia in un post dedicato presente sul sito ufficiale.

Per quanto riguarda il nuovo dispositivo targato NO.1, l’insolita richiesta riguardo la versione preferita dagli utenti è accompagnata da una serie di immagini che immortalano il nuovo NO.1 D9, dandoci un’idea di quello che ci aspetta.

La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la scelta di un design quadrato, molto diverso dalla maggior parte degli standard estetici presenti sul mercato attualmente, più tendenti verso la forma circolare. Per quanto riguarda i materiali, NO.1 D9 presenta un cinturino removibile realizzato in acciaio, che gli conferisce un aspetto molto simile a quello di un normale orologio. Osservando la parte inferiore è possibile notare l’ingresso per la nano SIM e il sensore per il rilevamento delle frequenze cardiache.

Purtroppo l’azienda non ha rivelato altro, ma siamo certi che a breve potremo avere maggiori informazioni riguardo questo nuovo affascinante smartwatch.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.