Mini drone DJI Spark in offerta con codice sconto su TomTop

DJI-Spark-2

Lo store on-line TomTop propone in offerta, tramite codice sconto, DJI Spark, un mini drone quadricottero dotato di un interessante sistema intelligente di controllo del volo, tramite gesture.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su TomTop (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Mini drone DJI Spark in offerta con codice sconto su TomTop

DJI-Spark-1

DJI Spark è un selfie drone che presenta una fotocamera da 12 mega-pixel, dotata di trasmissione video diretta e capace di registrare filmati con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). È dotato di connettività Wi-Fi per il controllo remoto e presenta, oltre alla comoda applicazione per smartphone dedicata, un pratico controller apposito. DJI Spark è dotato di una batteria da 1480 mAh, che garantisce circa 15 minuti di autonomia, e può raggiungere la velocità di ben 50 km/h.

DJI Spark: mini drone intelligente in offerta su TomTop

DJI Spark è caratterizzato da una serie di funzioni che lo rendono davvero “smart“, come il sistema FaceAware, che permette l’avvio attraverso il riconoscimento del volto del proprietario; interessante è anche il PalmControl Mode, il controllo dei movimenti del mini drone tramite gesture: è possibile scattare foto e controllare il drone tramite alcuni gesti delle mani.

Il mini drone DJI Spark è disponibile in offerta su TomTop tramite codice sconto, in due colorazioni: la versione bianca viene proposta al prezzo di 540,94 euro, tramite il codice sconto LSRCBWH; la versione blu, invece, 542,66 euro, tramite il codice sconto LSRCBBL.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.