MAZE Alpha: in offerta a 155 euro su TomTop tramite codice sconto

maze alpha tomtop codice sconto

Arriva una nuova offerta targata TomTop, che stavolta propone lo smartphone MAZE Alpha, un dispositivo bezel-less, ad un prezzo contenuto.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su TomTop (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

MAZE Alpha: in offerta a 155 euro su TomTop tramite codice sconto

maze alpha tomtop

MAZE Alpha è uno smartphone bezel-less che presenta un display da 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 4 con curvatura 2.5D. Il rapporto tra schermo e parte frontale del device è di circa l’83%. Il dispositivo è equipaggiato con un processore octa-core MediaTek Helio P25 con una frequenza massima di 2.5 GHz e scheda grafica ARM Mali-T880 MP2, supportato da 4 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di ROM. La batteria da 4000 mAh supporta la ricarica rapida PE+ (9V/2A).

maze alpha tomtop front e back

Il comparto fotografico è composto da due sensori posteriori da 13 + 5 mega-pixel ed un sensore anteriore da 5 mega-pixel. Lo smartphone monta Android 7.0 Nougat ed è presente il lettore d’impronte digitali, posto frontalmente.

maze alpha tomtop codice sconto

MAZE Alpha è disponibile in offerta, nella colorazione Black, presso lo store online TomTop al prezzo di 155,22 euro. Vi ricordiamo che per usufruire dello sconto è necessario inserire il codice TTDEAL5 al check-out.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]