LEAGOO diventa partner telefonico ufficiale del Tottenham Hotspur

Tottenham-Hotspur-leagoo-1

LEAGOO ha annunciato, durante una conferenza a Londra, una partnership con la squadra calcistica inglese Tottenham Hotspur Football Club, della durata di cinque anni – dal 2017, fino al 2022. L’azienda cinese è il primo partner telefonico ufficiale della società.

LEAGOO diventa partner telefonico ufficiale del Tottenham Hotspur

Tottenham-Hotspur-leagoo-1

La decisione dell’azienda cinese produttrice di smartphone è in perfetta sintonia con le tendenze di questi anni, che vedono un’unione sempre più forte tra sport e grandi brand, in particolar modo quelli legati alla tecnologia.

Così come VIVO e la FIFA World Cup, OPPO e FC Barcellona, Huawei e il suo testimonial Messi, LEAGOO ha deciso di siglare una partnership quinquennale con Tottenham Hotspur, in modo da unire gli appassionati di tecnologia e i tifosi della squadra inglese, rilanciando il brand verso l’espansione globale.

LEAGOO lancerà tutta una serie di iniziative e promozioni legate a questa sua nuova unione strategica, durante i prossimi cinque anni. Ed in questi giorni, per celebrare questo particolare evento, l’azienda ha deciso di rilasciare una versione molto particolare del la sua ultima fatica: LEAGOO T5.

Tottenham- Hotspur-leagoo-2

La nuova versione presenta il logo della squadra Tottenham Hotspur al centro della cover posteriore. I cambiamenti sono puramente estetici, mentre dal punto di vista tecnico, lo smartphone resta invariato.

LEAGOO T5 è dotato di un display IPS prodotto da SHARP, da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel ed è protetto da uno schermo in vetro 2.5D. Il device equipaggiato con un processore octa-core MediaTek MT6750T, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM ed è alimentato da una batteria da 3.000 mAh che supporta la ricarica veloce da 5V/2A (Vcharge). Integrato col tasto home, posto frontalmente, è presente il lettore d’impronte digitali.

Ultimo appunto riguarda la parte fotografica: posteriormente sono presenti due sensori da 13 + 5 mega-pixel, prodotti rispettivamente da SONY e da OmniVision; sulla parte frontale è presente un sensore da 13 mega-pixel OmniVision.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.