Khadas VIM2 Max TV Box in offerta su GearBest fino al 28 agosto

Khadas-VIM2-Max-TV-Box-banner

A partire da oggi, fino al 28 agosto, GearBest propone in offerta Khadas VIM2 Max, un TV box programmabile dalle interessanti caratteristiche, e dal prezzo ancor più interessante.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su GearBest (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Khadas VIM2 Max TV Box in offerta su GearBest fino al 28 agosto

Khadas-VIM2-Max-TV-Box-banner

Khadas VIM2 Max TV Box è equipaggiato con un processore octa-core Amlogic S912 con una frequenza massima fino a 1.5 GHz e una scheda grafica ARM Mali-T820MP3, supportati da 3 GB di RAM DDR4 e 64 GB di ROM. È dotato di un modulo Wi-Fi con tecnologia MiMo e RSDB (Real Simultaneous Dual Band), Bluetooth, un ingresso HDMI e due porte USB 2.0.

Khadas VIM2 Max TV Box viene offerto in promozione da GearBest con particolare modalità: a partire da oggi, e fino a 28 agosto, i primi 5 pezzi costeranno solamente 49,99 dollari, pari a circa 42,50 euro; i successivi 100 pezzi della giornata saranno, invece proposti al prezzo di 84,63 euro, tramite il codice sconto GBVIM2MAX.

Khadas-VIM2-Max-TV-Box-code

Un piccolo appunto fondamentale: quando inserirete il prodotto nel carrello, verrà inserito gratuitamente anche un comodo telecomando per il controllo remoto (valido soltanto per i primi 300 pezzi in totale). A causa della presenza del telecomando, quando inserirete il codice sconto al check out, potrebbe apparire la scritta “The Code you entered is not for this product” (come nel caso dell’immagine sopra). Non fatevi spaventare dal messaggio: osservando il prezzo vedrete che l’offerta è stata comunque applicata correttamente.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]