Huawei Mate 10: questo potrebbe essere il nuovo flagship!

Huawei Mate 10

Il Huawei Mate 10, come riportato anche in mattinata, rappresenterà per l’azienda un importante step per quanto concerne il design e l’ambito prestazionale della propria gamma di smartphone.

Il cuore del dispositivo sarà sicuramente l’HiSilicon Kirin 970 già entrato in fase di produzione di massa per centrare l’obiettivo di lancio atteso per ottobre.

Huawei Mate 10: questo potrebbe essere il nuovo flagship!

Quest’oggi sono trapelati alcuni render che potrebbe delineare le linee estetiche adottate dal produttore cinese nella realizzazione dello chassis e del display bordeless la cui tecnologia dovrebbe essere essere chiamata EntireView.

Come si evince dalle immagini, il retro del dispositivo potrebbe essere realizzato in metallo spazzolato con una disposizione della fotocamera molto simile a quella del Huawei Mate 9. Il modulo fotografico composto da due sensori probabilmente da 20 + 12 mega-pixel sembrerebbe essere realizzato nuovamente in partnership con Leica.

Frontalmente trova posto il già citato display da 18:9 senza cornici con tecnologia EntireView le cui dimensioni e la risoluzione non è ancora ben chiara. È ipotizzabile l’adozione di un pannello da 6 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e, magari, tecnologia AMOLED.

Il comparto hardware dovrebbe presentare, oltre al già citato Kirin 970, 6/8 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, una batteria da 4000 mAh e un modulo integrato per l’intelligenza artificiale.

Non è da escludere che il Mate 10 possa debuttare sul mercato con Android O a bordo con l’EMUI di nuova generazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.