Huawei AI sarà presentata ufficialmente all’IFA di Berlino | Teaser video

huawei-ai-banner

Richard Yu, CEO di Huawei ha recentemente dichiarato che durante il prossimo autunno, l’azienda rilascerà sicuramente uno smartphone che implementerà Huawei AI e che sarà, di fatto, il primo dispositivo equipaggiato con un chip dedicato all’intelligenza artificiale. Ed oggi, con un breve video pubblicato sul proprio profilo YouTube, l’azienda annuncia che il Huawei AI sarà presentata ufficialmente all’IFA di Berlino.

Huawei AI sarà presentata ufficialmente all’IFA di Berlino | Teaser video

Huawei-AI-post-weibo

Stando a quanto dichiarato nel post pubblicato qualche tempo fa sul profilo Twitter ufficiale di Huawei, pare che questa nuova Huawei AI dovrebbe essere qualcosa di più di un semplice assistente vocale. Ed effettivamente il panorama in questo sento è alquanto saturo: prima Apple con la sua Siri, capostipite del genere, e poi, a ruota, Google (con Google Now e Google Assistant ),  e Samsung (con il suo Bixby); insomma stavolta tocca ad Huawei affacciarsi al mondo dell’intelligenza artificiale e lo fa promettendo qualcosa di sostanzialmente diverso.

In che consisterà questo “diverso”, ancora non è dato di saperlo. Le uniche informazioni che ci sono giunte sono perlopiù piccoli tasselli e dichiarazioni del CEO dell’azienda, Richard Yu. Ma presto potremmo avere ben più di questo: infatti, è stato recentemente pubblicato un video contenente l’annuncio di una conferenza a tema Huawei AI, che si svolgerà presso l’IFA di Berlino, il prossimo 2 settembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.