Honor V9 Mini: compaiono in rete alcune presunte immagini reali | Leak

honor-v9-mini-leak

Honor V9, conosciuto in Europa come Honor 8 Pro (trovate qui la nostra recensione), è stato rilasciato lo scorso aprile e, stando ad alcune immagini leak pubblicate su Weibo, l’azienda potrebbe avere in programma di lanciarne una versione più piccola, molto probabilmente denominata Honor V9 Mini.

Honor V9 Mini: compaiono in rete alcune presunte immagini reali | Leak

honor-v9-mini-leak

Le foto reali trapelate sul noto social network cinese Weibo mostrano uno smartphone Honor V9 che copre un altro dispositivo sconosciuto. Quest’ultimo è visibilmente più piccolo, snello e compatto, e presenta la colorazione Aurora Blue, già vista sul suo ipotetico predecessore. Inoltre, sulla scocca inferiore è assente l’ingresso mini-jack e sembrerebbero presenti due speaker (o forse, più probabilmente, si tratta di uno speaker e del microfono principale).

Honor V9 Mini: le foto mostrano davvero un nuovo dispositivo?

Anche se le immagini non rivelano molto, i media cinesi sono certi che non si tratti di un device Honor già lanciato in precedenza. Ad un primo impatto si potrebbe pensare ad un Honor 6C (che abbiamo recensito qui) ma, osservando con molta attenzione i dettagli del bordo inferiore, ci si potrà rendere conto che questa è un’ipotesi da escludere.

Per ora, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardanti questo presunto Honor V9 Mini.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.