Honor 9: sarà disponibile nella nuova colorazione Primrose Yellow?

honor 9 render colore 1

Honor 9 è stato rilasciato nel mese di giugno per il mercato asiatico e quello europeo, ottenendo immediatamente risultati davvero notevoli. In meno di un mese, ha riscosso un successo tale da raggiungere la vetta di 1 milione di unità spedite – i dati si riferiscono al mercato cinese – a cui si sono aggiunte, ovviamente, quelle inerenti l’Europa, con conseguenti sold out un po’ ovunque. Insomma, il sub-brand di casa Huawei, si è portato a casa tante soddisfazioni e il nuovo dispositivo ha ricevuto tantissime critiche positive, sia per quanto riguarda il comparto hardware, che per il lato estetico, grazie alle colorazioni presentate.

Honor 9: sarà disponibile nella nuova colorazione Primrose Yellow?

Il colore è – oltre alla parte hardware – un aspetto imprescindibile che caratterizza i device della gamma Honor, fin dalla presentazione delle bellissime colorazioni di Honor 8: oltre ai canonici colori BlackWhite e Gold, si è distinto tantissimo per le varianti Blue Sapphire (che abbiamo recensito qui) e Sakura Pink (la trovate qui).

Il suo successore, Honor 9, non è stato da meno, riprendendo le colorazioni Black Gold, ma aggiungendo anche una variante Glacier Grey (di cui trovate qui la nostra recensione). Dato che fino ad ora non è stata ancora rilasciata una versione dotata di un colore più “particolare”, è lecito aspettarsi che ciò avverrà in tempi relativamente brevi.

Essendo quindi un aspetto fondamentale, è normale che molti utenti si cimentino nella realizzazione di render che presentano colori davvero accattivanti.

Aspettando notizie ufficiali, segnaliamo che già a maggio la stessa Honor aveva rilasciato un’immagine in cui si intravedeva la scocca del dispositivo, di un’insolita colorazione gialla.

honor 9 yellow preview mini

Si tratta del colore Primrose Yellow, presente nella top ten per la primavera 2017 stilata da PANTONE (si tratta un’azienda statunitense che si occupa di tecnologie per la grafica e della catalogazione dei colori, divenuto standard internazionale per quanto riguarda la gestione dei colori nel mondo dell’industria e della chimica).

Ci teniamo a precisare che, comunque, non sappiamo se questa sarà effettivamente la nuova e particolare colorazione che verrà rilasciata per Honor 9 e restiamo in attesa di notizie ufficiali da parte dell’azienda.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.