Haier Ginger 7s e Haier Leisure L7 presentati ufficialmente ad IFA 2017

Haier smartphone copertina

Haier sfrutta il palcoscenico di IFA 2017 di Berlino per presentare i nuovi smartphone che comporranno la nuova gamma di telefoni intelligenti. Haier Ginger 7s e Haier Leisure L7 sono i due nuovi smartphone pensati per la gamma media ed entry level.

Haier Ginger 7s e Haier Leisure L7 presentati ufficialmente ad IFA 2017

Haier Ginger 7s – Scheda Tecnica

Haier Ginger 7s è il più compatto della nuova famiglia di smartphone. Si presenta come un device con un frame perimetrale in alluminio, che separa la cover posteriore in policarbonato con una finitura quasi sabbiata dal vetro frontale, con bordi 2.5D, per creare un armonia generale in termini di design. Sulla parte frontale si trova, oltre al display da 5 pollici con risoluzione HD, anche la camera frontale da 5 mega-pixel con flash a LED. Sul retro invece è ospitata la fotocamera principale con un sensore da 13 mega-pixel e flash a LED.

L’hardware vede un processore di MediaTek MT6737, una soluzione a 28 nm con tecnologia Cortex-A53, in configurazione quad-core da 1,25 GHz di frequenza massima. La GPU è una Mali T-720 e il tutto è accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Haier Leisure L7 è, invece, uno smartphone dalla dimensioni decisamente più generose. In questo caso l’alluminio circonda tutto il dispositivo, con due bande – superiore ed inferiore – in policarbonato, dove sono alloggiate le antenne. Crescono le dimensioni ed anche la base hardware.

Haier Leisure 7 – Scheda Tecnica

A bordo è presente un processore Qualcomm Snapdragon 430, una soluzione octa-core da 1,4 GHz di frequenza massima, coadiuvata da una GPU Adreno 506 e ben 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il display è un’unità da 5,5 pollici Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità. Fotocamera principale da 13 mega-pixel con PDAF e flash a LED mentre la selfie camera è da 8 mega-pixel, anche qui con flash a LED.

Prezzo e disponibilità, al momento, per il mercato italiano non sono ancora noti, ma gli smartphone sono attesi per la fine di ottobre ad un prezzo che non dovrebbe superare i 229 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.